- -4%
La Custom 24 è la quintessenza delle chitarre PRS. Questo strumento così simbolico fu il primo modello che Paul Reed Smith presentò al pubblico al primo Winter NAMM a cui partecipò la PRS Guitars nel 1985, e da allora è un top seller. Il modello Custom 24 del 2016 è equipaggiata con ponte Tremolo [...]
La Custom 24 è la quintessenza delle chitarre PRS. Questo strumento così simbolico fu il primo modello che Paul Reed Smith presentò al pubblico al primo Winter NAMM a cui partecipò la PRS Guitars nel 1985, e da allora è un top seller.
Il modello Custom 24 del 2016 è equipaggiata con ponte Tremolo PRS, pickup 85/15 e configurazione Volume e Tono con switch Blade a 5 posizioni. I pickup 85/15 sono stai progettati da Paul Reed Smith in persona per il modello 30th Anniversary e sono caratterizzati da una notevole chiarezza, con high-end e low-end eccezionali, perfetti per gli stili più moderni.
Posizioni Pickup switching:
Posizione 1: Bridge humbucker
Posizione 2: Bridge humbucker con neck singlecoil, in parallelo
Posizione 3: Bridge and neck humbuckers
Posizione 4: Neck singlecoil con bridge singlecoil, in parallelo
Posizione 5: Neck humbucker
Top: Acero Figurato
Fondo: Mogano
Tasti: 24
Scala: 25"
Manico: Mogano
Tastiera: Palissandro
Intarsi: Birds
Ponte: PRS Tremolo Gen III
Meccaniche: PRS Phase III Locking
Hardware: Nickel
Pickup: 85/15
Elettronica: Volume + Tono con switch 5 vie
- SKU
- 20770139
"Costruire chitarre è un continuo processo di esperienze. Noi ci dedichiamo ogni giorno a coniugare tradizione a nuove tecnologie che andranno ad arricchire le nostre chitarre, la loro bellezza, il loro suono senza compromessi. Il nostro successo dipende dalla nostra capacità di ascoltare, di attuare un cambiamento positivo e perfezionare continuamente il nostro mestiere."